Ultima modifica: 21 Gennaio 2023

๐Ÿญ๐Ÿต ๐—ด๐—ฒ๐—ป๐—ป๐—ฎ๐—ถ๐—ผ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฏ- ๐—œ๐—ป๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐˜๐—ฟ๐—ผ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป ๐—ถ ๐—–๐—ฎ๐—ฟ๐—ฎ๐—ฏ๐—ถ๐—ป๐—ถ๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐—ฅ๐—ฎ๐—ด๐—ด๐—ฟ๐˜‚๐—ฝ๐—ฝ๐—ฎ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ผ ๐—•๐—ถ๐—ผ๐—ฑ๐—ถ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ฟ๐˜€๐—ถ๐˜๐—ฎฬ€ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฅ๐—ผ๐—บ๐—ฎ, ๐—ฃ๐—ฟ๐—ผ๐—ด๐—ฒ๐˜๐˜๐—ผ โ€œ๐—จ๐—ป ๐—”๐—น๐—ฏ๐—ฒ๐—ฟ๐—ผ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—ถ๐—น ๐—™๐˜‚๐˜๐˜‚๐—ฟ๐—ผโ€.

Il progetto รจ finalizzato alla duplicazione e distribuzione dell’Albero di Falcone, la cui presenza presso le scuole concorre a sensibilizzare i ragazzi al tema dellโ€™impegno sociale, ma anche allโ€™importanza della salvaguardia ambientale. Lโ€™albero contribuisce, altresรฌ, a formare il โ€œGrande bosco diffuso virtualeโ€ formato dalle giovani piante messe a dimora da tutti gli studenti e geolocalizzate.
Nel corso dell’evento, organizzato dalla nostra Istituzione scolastica per l’accoglienza e la messa a dimora dell'”Albero di Falcone”, i nostri rappresentanti dโ€™istituto, a nome di tutti gli studenti del Polo โ€œP. Mattarellaโ€, hanno espresso alle forze dellโ€™ordine un sentito ringraziamento per il loro operato quotidiano e un auspicio: “La nostra speranza รจ che i valori tramandati da Falcone e Borsellino continuino ad essere diffusi nelle scuole italiane, grazie alla lotta portata avanti dalle istituzioni contro questa piaga sociale”.
ย