Ultima modifica: 24 Marzo 2018

Talent Island

Academy Turismo 2.0

25 novembre 2017

Oggi prendono forma i progetti per i premi che Valtur mette in palio per le migliori idee del turismo dei giovani più intraprendenti delle scuole siciliane partecipanti al ns programma “Accademia Turismo 2.0”. Con InEmbryo in squadra.

I ragazzi dell’ Istituto Superiore “Mattarella-Dolci” – Castellammare del Golfo e dell’ Itc “Carlo Alberto Dalla Chiesa” – Partinico e prendono la parola.

Oggi prendono forma i progetti per i premi che Valtur mette in palio per le migliori idee del turismo dei giovani più intraprendenti delle scuole siciliane partecipanti al ns programma "Accademia a Turismo 2.0". Con InEmbryo in squadraI ragazzi del It Carlo Alberto Dalla Chiesa – Partinico e Istituto Superiore "Mattarella-Dolci" prendono la parola. Prossime date importanti 7 e 14 dicembre per chiudere la lista definitiva dei progetti in gara ed iniziare a preparare il primo business plan. Bravi ragazzi e #ForzaSicilia

Pubblicato da Talentisland su sabato 25 novembre 2017

Pubblicato da Talentisland su sabato 11 novembre 2017