Ultima modifica: 12 Agosto 2021

Domanda di Messa a Disposizione MAD a.s. 21-22

Le MAD possono essere presentate, per ogni anno scolastico, dal 1 luglio al 30 settembre; avranno validità e saranno utilizzate per l’anno scolastico decorrente dal 1° settembre al 31 agosto, termine ordinario di ogni anno scolastico.

La Dirigente Scolastica dispone di accettare, per l’anno scolastico 2021/2022, le domande di MESSA a DISPOSIZIONE pervenute esclusivamente tramite l’apposito FORM, raggiungibile tramite link:

https://mad.portaleargo.it/


Non saranno pertanto accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria, raccomandata o a mano).
Nella istanza dovranno essere specificate posti richiesti e titoli posseduti.

L’Istituto si riserva di verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.

Chi ha già presentato la domanda in altra forma, è invitato a ripresentare l’istanza, utilizzando il modello raggiungibile dal link sotto riportato:

https://mad.portaleargo.it/