Ultima modifica: 21 Novembre 2019

CISCO CYBERSECURITY SCHOLARSHIP

Cisco lancia 700 borse di studio per i giovani tra i 18 e i 35 anni che ambiscono a diventare i futuri esperti di Cybesecurity. La nostra scuola ha aderito all’iniziativa CYBERSECURITY SCHOLARSHIP, poichè si stima che entro il 2019 ci sarà una domanda di almeno 2 milioni di professionisti della cybersecurity. Se da un lato la carenza di figure professionali nel campo della cybersecurity può far temere per la sicurezza IT di aziende e privati, dall’altra questa può essere una grossa opportunità per specializzarsi in un campo dove la domanda è più alta dell’offerta.
Per i nostri alunni vi è la possibilità di fruire della borsa di studio in Cybsesecurity offerta da Cisco nell’ambito del programma di formazione Cisco Networking Academy. La borsa di studio permette di prepararsi gratuitamente e diventare la futura risorsa IT per milioni di aziende nel mondo.

Nello specifico essa consente:
– Accesso gratuito ai corsi Intro to Cybersecurity e Cybersecurity Essentials;
– Webinar con i professionisti Cybsersecurity di Cisco Italia e Cisco Corporate Affairs;
– Laboratori finali con i nostri Academy partner su tutto il territorio nazionale;
– Opportunità di entrare a contatto con realtà aziendali operanti nel settore digitale;
– Certificato di partecipazione alla nostra Scholarship
Inoltre, vi è la possibilità di entrare a far parte di una community Cisco dove poter scambiare opinioni e suggerimenti con gli altri partecipanti e con gli esperti Cisco.

Si invitano tutti gli alunni interessati alla tematica della cybersecurity a mettersi in gioco e cogliere l’opportunità offerta da Cisco!

Si comunica che il test di selezione si svolgerà online il 20 novembre 2019.

Termine prorogato al 9/12/2019