Ultima modifica: 13 Novembre 2021

Esperto di sicurezza Informatica con CISCO: Borsa di studio per gli studenti

A seguito del grande successo riscosso nelle precedenti edizioni, anche quest’anno Cisco mette a disposizione dei giovani italiani che ambiscono a diventare i futuri esperti di cybersecurity 500 borse di studio, che permetteranno ai selezionati di frequentare gratuitamente:

• un percorso basato sui contenuti del programma di formazione Cisco Networking Academy,
  • Webinar con i professionisti Cybsersecurity di Cisco Italia e Cisco Corporate Affairs;
  • Laboratori finali con i nostri Academy partner su tutto il territorio nazionale;
  • Opportunità di entrare a contatto con realtà aziendali operanti nel settore digitale;
  • Certificato di partecipazione alla nostra Scholarship

L’iniziativa è in collaborazione con il Cisco Cybersecurity Co-Innovation Center e con i Partner Academy.

Possono partecipare alla Cybersecurity Scholarship studenti del 4° e del 5° anno ed ex studenti interessati ad una carriera nella cybersecurity.

I candidati dovranno essere iscritti all’interno di una classe “Introduzione alla cybersecurity” e dovranno completare il percorso entro Dicembre 2021, successivamente potranno partecipare al programma, che si svolgerà fra gennaio 2022 e giugno 2022.

La nostra scuola, nella qualità di Cisco Networking Academy, aderisce all’iniziativa CYBERSECURITY SCHOLARSHIP permettendo alle proprie studentesse e ai propri studenti di partecipare alla selezione per la fruizione della borsa di studio in Cybsesecurity offerta da Cisco. La borsa di studio consentirà agli studenti di prepararsi gratuitamente e diventare la futura risorsa IT per milioni di aziende nel mondo.

Tutti gli studenti interessati alla cybersecurity sono invitati a mettersi in gioco e cogliere l’opportunità offerta da Cisco!

In futuro ci sarà una domanda di almeno 2 milioni di professionisti della cybersecurity!

MAGGIORI INFORMAZIONI:

CYBERSECURITY SCHOLARSHIP 21_22_Academy