Ultima modifica: 1 Maggio 2018

Il nuovo look del Premio Mediterraneo Packaging 2018

Il premio Mediterraneo Packaging 2018 ha un nuovo look, si tinge di rosso vinaccia, a ricordare i colori caldi della Sicilia.

Rimane inalterata la forma del Triscile che ha origini antiche e simbolo di fertilità e intelligenza.  L’art disegner Marco Felisatti ha rinfrescato in maniera più sostenuta il basamento rendendolo ancor più espressivo.

Il triscile formato 2018 è ormai pronto, infatti si aggiunge, quest’anno alle novità sul premio sono ancora di più.
Saranno premiate le aziende, inoltre saranno premiati anche i grafici, ancora più interessante è il premio divulgatore Astoria, divulgatore Valcalepio e divulgatore Auroflex, sarà assegnato ai due giornalisti che vinceranno le nomination su queate pagine.

Si assegnerà il premio Speciale divulgatore anche a figure tecniche che hanno fatto azioni di cultura.

Novità anche la borsa di studio, messa in palio dal nostro giornale, al giovane artista dell’Accademia delle Belle Arti Università di Catania, i giovani corsisti si sono messi in gara con una propria opera che sarà esposta a Castellammare del Golfo in occasione della manifestazione, la giuria sarà composta dagli studenti dell’Istituto Mattarella Dolci di Castellammare d.G. e sarà offerto all’azienda che vincerà il Golden Pack.

Fonte: https://www.egnews.it/look-del-premio-mediterraneo-packaging-2018/