Ultima modifica: 31 Gennaio 2021

ISCRIZIONI Anno Scolastico 2021-2022

Dal 4 gennaio 2021
sono aperte le iscrizioni online

alle classi prime
anno scolastico 2021-2022

É possibile presentare le domande di iscrizione on line dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2021 e fino alle ore 20:00 del 2 febbraio 2021TUTORIAL

Il personale di segreteria dell’ufficio alunni darà tutta l’assistenza affinchè le famiglie non trovino difficoltà per l’iscrizione dei propri figli

COME PROCEDERE?

1) Registrazione

Per accedere al Servizio devi essere Registrato (clic su Registrazione). La registrazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale.

• Se sei già registrato non dovrai ripetere tale operazione.
  • Se hai un’identità digitale SPID non devi fare la registrazione e puoi accedere al servizio a partire dal 4 gennaio 2021.

Si ricorda che per procedere all’iscrizione on line è necessario disporre  di un indirizzo di posta elettronica, al quale saranno inviate tutte le successive comunicazioni.

2) Iscrizione

Per qualsiasi consulenza, chiarimento o informazioni in merito alle iscrizioni telefonare allo 092431903, il personale di Segreteria dell’Ufficio Alunni del nostro Istituto darà tutta l’assistenza affinché le famiglie non trovino difficoltà con le procedure d’iscrizione.