Ultima modifica: 16 Dicembre 2018

Secondo appuntamento VinOlio Conferences and experiences -17 dicembre 2018

Ancora una volta attraverso la virtuosa collaborazione con l’Università di Palermo – Dipartimento di Scienze agrarie, alimentari e forestali e l’istituto Regionale del vino e dell’olio, continuano gli appuntamenti di VinOlio Conferences and experiences.

Il secondo incontro è calendarizzato per la giornata di lunedì 17 dicembre 2018, a partire dalle 9,00 presso l’aula magna della sede di Alcamo.

Il programma è quella indicato nella locandina.

Gli studenti coinvolti sono quelli delle classi del triennio dell’indirizzo “Agricoltura, sviluppo rurale, valorizzazione dei prodotti del territorio e gestione delle risorse forestali e montane, affiancati, in ASL, dai loro docenti tutor.

E’ prevista anche la presenza degli studenti del biennio dello stesso indirizzo.

Il Dirigente Scolastico Loana Giacalone